RESO E RIMBORSO

Ai sensi del DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21, il diritto di recesso, di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali, è escluso relativamente alla fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.

Nel caso in cui in fase di ricezione dell’ordine si dovesse riscontrare merce non conforme a quanto indicato sul sito, il cliente dovrà provvedere a riconsegnare la merce a MAGILFORNO, la quale provvederà a sostituirla e a rimborsare le spese di spedizione. I resi per merce non conforme devono essere riconsegnati a MAGILFORNO nei giorni immediatamente successivi alla consegna, dopo aver inviato un’e-mail con indicazione di quanto riscontrato e apposita prova fotografica e aver ricevuto da MAGILFORNO un’e-mail di conferma. Una volta che la merce sarà arrivata presso MAGILFORNO, dopo una rapida verifica, si procederà a nuovo invio dei prodotti o, in caso di indisponibilità, si provvederà al rimborso dell’importo speso.